_ Velocità standard _

|
Okei. Ho scompensi spazio-temporali. Spazio perchè il teletrasporto mi appartiene, temporali perchè passo tra 3 gradi a 20 con la velocità di flash, però elevata al quadrato. Soprattutto sempre positiva. Ed è importante.
Oramai si laureano anche le formiche ed io sono ancora qui che smanio per la scienza delle costruzioni e gli integrali e i baricentri che si incrociano esattamente a metà della mia testa e ad un terzo della mia altezza. Quindi rasoterra.
Sto vedendo tutto più lontano, è preoccupante?
Dipende se è una metafora. Ma non divagherei.

Ho la musica leggermente alta.

Update del 15.3.08
Nel senso che questo post ho iniziato a scriverlo due giorni fa e non ho ancora avuto tempo di finirlo..
Questa sera, ricordo a me stessa che ho una cena di laurea. Dopo le 100 foto circa durante la mattinata di proclamazione, spero vivamente di non dovermi portare l'attrezzo di nuovo.
Motivi:
A- sono alquanto provata da una nottata passata tra cotolette lenitive per l'anima e micidiali per il fegato, la mia torta della nonna da tuffarcisi dentro e il film 10.000 AC. E la gente al cinema non smette MAI di parlare (datemi una clava subito). Un ritorno a casa verso le 2 e una levataccia notturna fino alle 6 causa attaccoacutomaldischiena per mia sorella.
B- vengo presa per una "fotografa seria", non è una gran cosa. Specialmente per i miei capelli. Non ve lo posso spiegare, ma fidatevi. C'è un perchè.
C- il locale sarà strapieno di gentaglia, musica e casino.
D- non riuscirò a dormire oggi, andrò avanti con sole 4 ore di sonno e un pomeriggio di preparazione esami.


Manco fossi CEPU o, peggio, Giorgio Mastrota.

Ho finito il post, incredibile.

Con permesso.

0 Comments: