_ Anche meglio _

|
La serata è scivolata via come un bicchiere di acqua fresca.. Nonostante abbia manifestato un lieve disagio nell'elargire fin troppi sorrisoni, specialmente quando mi trovo nella fase zerosocievole.
Ok, pietra sopra.

Guardavo il sito di alcuni miei amici che si sono lanciati nel mondo della musica: ci hanno creduto, tanto da trovare un'etichetta di Firenze che li produca. Mi hanno chiesto di lavorare per le foto da inserire nell'album e mi riempie di gioia sapere che, nonostante non ci si veda da più di un anno, ho lasciato in loro una scia che li riconduca a quello che amo fare, che mi fa sentire, che mi fa esserci.
Ultimamente mi si era spento l'entusiasmo, io che sono sempre quella che porta il buon umore, che sdrammatizza e che fa sì che, per qualche ora, gli ostacoli ai buoni pensieri si trasformino in sabbia tiepida che scappa veloce sulla pelle...

con gli occhi che brillano, la borsa in mano, la curiosità sulle spalle, il peso del viaggio lungo strade che non conosco, piene di derive da superare e di mete in alto, sempre più in alto da raggiungere...

Voglio essere così
ME

e magari anche
MEglio.

[ Shot by Andy ]

0 Comments: