_ Pillole _

|
Ho rischiato di uscire sotto forma di tatami dopo il servizio alla scuola di judo, nel quale tra l'altro mi sono vista un uomo di 90 kg ( di muscoli ) atterrare con grazia a 5 mm circa dalla macchina fotografica.
Olè.
Ora sono qui che aggiusto gli scatti e ho come l'impressione che si siano triplicati... Sdong!
Si aggiunga: ho i postumi di ieri sera, in cui ancora una volta ho avuto la conferma che molti uomini sono tristemente schiavi e si riducono a cadere nel ridicolo.
Il mio consiglio nello specifico è
"tromba di meno e suona di più".
Per fortuna certa gente rimarrà un lampo che dura 30 secondi rispetto alla durata (qualsiasi essa sia) della mia vita.

L'umore di oggi continua a vorticare nell'instabilità, necessito di infilarmi la felpona rossa e di affondare la testa confusa nella tazza gigante di camomilla e tepore.

Shhh.



[ Shot by Andy ]

0 Comments: