_ poche Parole _

|
[ 18.5.08
Praga è una città insonorizzata... Racchiusa tra mura argentate di nuvole e alberi antichi, rincorsa dal fiume che ha un colore per ogni ora del giorno... Si gironzola come meglio si può, macchina fotografica al collo e nel taschino nessun orologio. Domani cerchiamo di immortalare il ponte Carlo all'alba, sempre che la mia schiena lo permetta dopo la nottata scorsa passata a passeggiare sulla via ripida per il castello di Praga. Sono leggermente provata. Le luci si spengono, si spegne la scia luminosa delle mongolfiere tra le stelle... ]

Come ricordo adesso ho un decoroso raffreddore, tante, mai troppe,foto e te.


[Ponte Carlo- 4.30 del mattino- By Andy]



1 Comments:

Anonimo ha detto...

io l'ho girata tutta a piedi... ma le 4 del mattino mi mancano :P
complimenti