_ Suuuuugaaaaar! _

|
Il barile di caffè amaro ha viaggiato sulla macchinetta espresso, arrivando a destinazione, cioè da me.
Odio essere dipendente da qualcosa, principale ragione per la quale non fumo (oltre al fatto che trovo piuttosto demenziale comprare qualcosa che ti stronca i polmoni). Odio anche sentire l'esigenza della caffeina, in effetti.

Oggi, comunque, mi sento in dovere di berlo:
dopo la sveglia delle 6:00, dopo 2 ore di treno per Firenze in cui non ho staccato gli occhi da "Regime", dopo le 4 ore di lezione di scienza delle costruzioni in cui ho appreso che ci saranno soltanto due appelli a Giugno,
dopo aver ritirato un centinaio di fotocopie che costituiscono un briciolo di quell'enorme pizza che è la suddetta materia,

dopo essere passata in libreria ed aver comprato "Se li conosci li eviti" tanto per farmi salire ancora un po' il nervoso, dopo le altre 2 ore di treno per tornare a casa in cui ovviamente non ho staccato gli occhi da "Regime" (ed il naso dal fazzoletto, tentando invano di ignorare i pollini a fiumi presenti nel vagone).
Ora che devo studiare, direi che cazzo

se mi merito un'enorme tanica di caffè ( senza zucchero... )


Olè.
[Shot by Andy]

0 Comments: