_ Post pieno di numeri _

|
Ok. Dopo gravi e offensive minacce (sostituite comodamente alle preghiere) al laboratorio di stampa, stamattina sono andata a ritirare le foto...
Stampate da Dio (nonostante vedi sopra ), 10 euro di sconto per il ritardo e tanta grana stupenda sulle notti praghesi tra le mie manine roventi per i 3000°C odierni.

Incredibile ma vero, sono anche riuscita a fare 1 esercizio di geometria delle masse (che non capiterà mai) in 1/2 ora. Vabè, poi se sia giusto o sbagliato sono piccolezze.

Comunque sia, la serata non si preannuncia delle migliori... A Massa, truzzismo vario, stasera c'è la notte bianca, la compagnia sarà per il 90% non proprio graditissima: infatti ancora non ho deciso se passare la nottata a fare conti, oppure se guardarmi 8e1/2 di Fellini con tonnellate di gelato e ventilatore sui piedi.
Andy ha la febbre (!!), è da un po' di giorni che ricevo sms strani sul cellulare tipo
"Io mi ricordo ancora di te... Un abbraccio"

io no invece!

Comunque impresa ancora più impossibol
è ricordarmi di me.

1 Comments:

Anonimo ha detto...

Guarda... il pub dove vado di solito ha chiuso per 10 giorni e si è spostato in una zona vicino al fiume (di solito usata per la festa dell'unità), prendendo le sembianze di un rock festival... sicuramente è meglio del truzzismo!!! peccato che sei fuori mano è... buon gelato!!! ^_^