_ Nuage begins _

|
Secondo me l'ultimo dei Coldplay è speciale. Di solito mi sfracellano le palle impunemente. Ma questo è particolarmente estivo, a metà tra il malinconico e il sorridente. Mi ricorda qualcuno a caso,
tipo me.
Forse da domani non troverò più il marasma di gente a percorrere il corridoio di casa mia, una volta uscita dalla camera, appena sveglia. Con i capelli tirati su che PAIO la bimbetta dei Flinstones
e non capisco, non ho facoltà di parola, non ho capacità di pensiero, non distinguerei oggetti da persone
ma fortunatamente i primi sono immobili. E non è un gioco di parole.

In questi giorni sono asociale, credo di aver fatto il pieno di ridicole umanità domenica scorsa.
L'unico localino della versilia in cui andavo volentieri è degenerato, si è scavato una fossa a suon di gin lemon, cuba libre e generose dosi di cocainomani, così anpassàn.
Più qualche quarantenne che se non aprisse bocca dimostrerebbe ancora la sua età. Effettivamente quelli ci sono sempre stati, anzi, oserei dire che sono sempre i soliti. Con qualche capello in più per coprire il vuoto della loro chiorba.
Una volta uno mi ha detto
- "Perderei la testa per te anche solo per le tue unghie".

Molto alternativo, in effetti. Un vero peccato non si sia preso alla lettera.

Ecco, mi sono messa tristezza.
Con permesso.

0 Comments: