_ OFF _

|
Y A W N

Alla fine l'esame è andato. Chi la dura la vince, oramai è il mio motto.
Ed infatti sono rimasta incollata al banco da martedì mattina ore 8.30 fino alle 18.30, in attesa che arrivasse il mio turno dell'orale, convintissima che il professore mi avesse preso di mira negativamente e che non vedesse l'ora di farmi un culo come un gommone.
E invece ci siamo fermati a chiacchiera dopo l'esame fino alle sette di sera.

Devo dire che è un uomo con i controcazzi e secondo me anche di animo buono. Come sempre sono l'unica a pensarla così, controcorrente alla maggiorparte dei miei compagni universitari.
Go on.

Questa mattina ho avuto un colloquio che spero mi apra una porta, o anche due.
Male che vada rimarrà l'opzione di trasformarmi in un divano umano per la mia gatta, che ancora non ha capito che non sono un cuscino o uno scaldino elettrico.
Nè io, nè tantomeno Beppe, il portatile.


Ora non mi resta che organizzarmi degnamente questi prossimi mesi universitari, non perdere il tempo per la via, rendere utile il viaggio in treno per preparare un esame.
Affacciarmi alla finestra e compilare una lista dei desideri abbastanza fedele al colore del cielo.
Da definirsi
Chiaramente.





[ Ma dormire? ]

1 Comments:

Anonimo ha detto...

In effetti un po' di tempo per dormire potresti trovarlo ;P

Dai che il progetto della mia casa lo faccio fare a te :D

ciao