|
Alla fine, nonostante la memoria fotografica mi abbia mangiato una decina di foto (tra cui quella del secolo, chiaramente) quelle restanti non fanno molto schifo. Ma ho bisogno di un rinnovamento radicale, anche di colori, di pensieri, di testa, di cosa guardare. Di tutto.

"Cambiare cambiare in perenne ricercare. "

Mi manca sempre qualcosa, non sono mai contenta e sono un'enorme rompipalle.
Perfetto, direi.

. . .

L'Autunno non è mai stato -così rosso-, oggi più che mai a 1041 mt di altezza.
E il silenzio a riempirci l'aria, ed io a saltarci dentro
e la miriade di foglie piccole e gialle, grandi e arancioni
che scricchiolano al mio passaggio.

... rumori di sfondo...

3 Comments:

Alice ha detto...

Ciao Kia,
arrivo sul tuo blog da myspace, dalla pagina di Mat...
Se vuoi io ho un programmino (per mac) che recupera dai supporti digitali anche i files cancellati...
Una volta mi è morta una schedina che conteneva un lavoro molto importante, sono impazzita, ma poi ho trovato questo magico programma...

Alice ha detto...

Scusa, ti scrivo ancora perchè ho notato che abbiamo praticamente lo stesso sottotitolo del blog...
Nulla capita a caso! Significa che era destino...(oppure che non siamo per nulla originali haha)

Nuage ha detto...

Ali!! Beh, ho il mac quindi...!! Sarebbe utilissimo :D :D