Non c'è capo nè coda

|

E’ un po’ preoccupante che io stia crollando dal sonno e che,
al contempo, ascolti i Led Zeppelin nelle cuffie... Bevendo camomilla, tra l’altro.
Oggi sono spinta dalla carica positiva che non ho ancora capito da dove mi provenga, visto che in questi giorni gli unici diversivi sono stati, in ordine sparso:
il cappotto viola regalatomi da Andy. Siccome mi sta bene allora lo dico, che mi sta bene.

E vabè, solo quello in effetti.

Perchè in sostanza sto davvero crollando dal sonno ed in sostanza le mie giornate sono davvero e per davvero noiose. Arricchite da due notti inutili passate sul divano, cercando di ignorare la pioggia che mi ricorda un sacco di cose che mi riportano a ciò che la pioggia dovrebbe ricordare. E che anche i Led Zeppelin dovrebbero
...



Tutto sommato mi andava giusto di scrivere due parole inutili per dare aria alle mie mani.
Senza capo nè coda.
Ma soprattutto coda, visto che molte cose
(persone?) PARE abbiano
solo il capo


!

0 Comments: