If things were perfect

|



Stanchissima, con un po’ di buona musica
nelle cuffie abnormi...

Mi piace ricompormi con affetti, mi piace provare a ricucire
nella mia mente i volti non più tanto nitidi, la forma non più tanto percepibile. 
I suoni, non poi così tanto puliti.
Far entrare nella mia vita le persone che per un po’ ne sono state al di fuori.

Piano piano osservare da un angolo la loro gestualità, mentre mi spiegano le cose, mentre mi studiano, mentre si soffermano. Mentre mi stringono forte la mano. 



Ci sono dei giorni in cui il tempo sembra statico, in perfetto equilibrio, che giusto un esile, effimero spiffero dallo spiraglio aperto del tuo passato
lo può scombussolare

?

E giorni in cui le ore sembrano carambolare su un pavimento lucido, liscio. Senza scomporsi più di tanto.

Oggi è così. O forse sono
così.