|
Allora, oggi mi girano ad elica. Per la verità è un po' che mi girano ad elica, ma poi perché se scrivo po' apostrofato me lo segna errore?
Ma è mai possibile che appena "credo" di aver finito il programma per un esame mi ritrovo a stampare chili di carta in pdf circa altra roba da sapere? A ordinare altri libri on-line?
Non so.
Ho un odio viscerale per tutti quelli che hanno quei cazzo di esami a crocette, che preparano un'orale in 5 giorni lamentandosi di averlo preparato in 5 giorni, quando a me cinque giorni servono per raccattare il materiale che mi occorre, ad essere ottimista.
Ho un odio viscerale per quegli stronzi che ci mettono i corsi integrati e a cosa servono se per avere un voto sul libretto devo fare 3 esami?? Tanto vale che me ne lasci tre no? Tanto oramai!
Ah, dimenticavo: odio le revisioni, che mi costringono ad andare a Firenze seimila volte con 'sto caldo di cippa per poi sentirmi dire il giorno dell'orale che, comunque,

-questa cosa potevi farla in altro modo, meglio che la mettevi cosà, ma questo perché è fatto così e blàblàblà-
spesso contraddicendo tutto quello che mi era stato detto al ricevimento.

Ho un odio viscerale per la mia non pazienza...

Anzi forse è il contrario, ultimamente sono fin troppo paziente e diplomatica.
Mi sa che sto invecchiando.


3 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

alla tua veneranda età dovresti avere già compreso che le revisioni non servono a una sega e vanno boicottate. al limite ci si va per fare casino.
è tutto di guadagnato.
;-)
il mi' relatore di tesi non ha nemmeno mai visto le tavole prima della mattina della discussione!

gli esami a crocette sono una buffonata che serve a sfornare laureati coi votoni per avere sovvenzioni a palate e mantenere un'equipe di scioperati che popola i corsi integrati e cazzi e mazzi.

l'università, diciamolo, fa schifo al maiale.
e ora che mi trovo ad averci a che fare dall'altro lato, ne vedo bene e con inequivocabile chiarezza il disgustosissimo lato schifoso.

esci-prima-che-puoi, dammi retta.

fuori da lì, conti soltanto te.

:-)

Dario ha detto...

Stai invecchiando. Senza il mi sa... Ah ah ah!!!!

Nuage ha detto...

Grazie ragazzi, voi sì che siete commentatori degni!!