WAR MACHINE

|

E comunque sono contenta di essere capace di dire a qualcuno:
Cazzo, sei stato veramente bravo.
Evitando di trovare per forza di cose quel pelino nell'uovo, che tra l'altro, non c'è.
Senza provare quella vena d'inferiorità che contraddistingue chi invece non riesce mai a tirare fuori un apprezzamento sincero, per colpa di quel sentimento inutile chiamato invidia.
O presunzione. O, nel caso peggiore, presunzione di essere invidiato.
Mi fa una tristezza infinita.

Credo di non aver mai fatto un servizio fotografico tanto più improbabile e divertente.
Un'ulteriore conferma che io adoro le persone che non si prendono sul serio, ironizzano sul proprio modo di essere e sulle difficoltà che ciò comporta.
Quelle persone che non ci tengono proprio a ribadire a tutti quanto e in cosa siano migliori, ma sono già migliori mostrandosi, semplicemente, così come sono.
E ne vanno fieri.



Gabriele, luce naturale
Nikon D300 +50mm f/1.4@ f/3.5
Tempo di esposizione 1/80

2 Comments:

laclauz ha detto...

Ora se te lo dico sotto questo post sembra fatto apposta ma lo volevo dire qui perché questa foto mi piace molto, quindi chissenefrega di cosa sembri:
guardavo le foto sul tuo sito e ci sono dei ritratti splendidi, davvero belli anche i colori e allora pensavo che stai diventando sempre più brava a fare i ritratti e mi sembra una cosa bellissima, che mi dà molta speranza di riuscire a migliorare.

Secondo me hai innegabilmente talento, quello raro e prezioso che, almeno io, vedo raramente,
e mi piace la passione e l'umiltà con cui fai le fotografie.

Insomma, già sai, ma sempre di più :)

Nuage ha detto...

Io sono tanto contenta che esistano persone fantasticamente brave e migliori, perché quando credo che una foto sia venuta bene c'è sempre un fotografo che fa delle cose con i controcazzi e allora riguardo la mia foto e dico
beh che cavolo! Se si può arrivare a quei livelli lì sono solo arrivata alla milionesima parte del tutto.
Mi rende contenta :))

E comunque io amo troppo le tue street, sono le foto tue che preferisco, quelle che mi arrivano di più!