4 Minute Warning

|


Certe volte, cioè in realtà oggi
mi domando che senso abbia cercare la stabilità, quando indipendentemente dalla nostra volontà le cose possono drasticamente cambiare,
irragionevolmente sparire.
Poi alla fine siamo sempre lì, che ci si crede. Ancora più felici e imbecilli di prima.

D'altra parte, mentre tengo la mente iperattiva, mi rendo conto di volermi inventare un altro Venerdì.
Lo vorrei in movimento, come nei preparativi per un viaggio. Lo vorrei sotto una luce diversa, leggera e rarefatta.
Vorrei sentire delle frasi speciali, anche velocemente tra un passante ed un altro, camminando senza musica nelle orecchie.
Così. E se fossi assorta mi distrarrebbero. Mi accontenterei di una distrazione, forse è tutto quello che voglio.

Alla fine il mio è un problema vigliacco:
quando mi accorgo di dover sostenere le paure altrui
ho paura.

0 Comments: