_ Finally _

|
Alla fine l'esame è andato al di sopra di ogni aspettativa. Per un'ora ho parlato della stessa cosa di cui parlava il professore. E la cosa ancora più ganza è che l'ho fatto con una ciungam appicicata sul culo. Questo per dire che durante le attese resto sempre in piedi, ma a 'sto giro mi sono seduta e i miei fantasmagorici pantaloni chiari si sono appattonati con una gomma da masticare, sbavata a piacimento.
ODIO ODIO ODIO.

Di solito è un'altra cosa che porta fortuna..
Non quella,
malpensantichenonsietealtro, ma l'orecchino con le due coccinelle rosse. Ovvio! Adesso non ho più la fastidiosa sensazione del sassolino in una scarpa.

Buffo... Quando finisci qualcosa hai come la bizzarra impressione di non aver mai iniziato nulla.

Va bene così,
non voglio mica la luna, in fondo
_al pozzo_

0 Comments: