_ La mia intelligenza _

|
Dove risiede la mia intelligenza:
__ lanciare un agglomerato di polpette surgelate sull'acciaio per farle staccare

__ passare più o meno 10 ore a fare dei calcoli strutturali, non accorgendomi di usare dei metodi alquanto personali, cioè inventati

__ continuare a fare gli stessi errori nonostante abbia scritto un NO a caratteri rossi cubitali su una pagina piena di risoluzioni inesistenti

Oggi in più ho veramente pochissima pazienza e potrei usare un lanciafiamme o un fucile a pompa contro chi continua a lamentarsi per il solo gusto di farlo.

Ho assolutamente bisogno di andare a correre.

Oooooooh it's a hate sooooooooooooooooong
lalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3 Comments:

Anonimo ha detto...

oh bè... chi non lo fà di sbattere le cose surgelate per farle staccare.

Comunque complimenti a te e andy per le foto di praga, sono tutte bellissime.

Nuage ha detto...

Grazie :)
Comunque non ho scritto sbattere, ma lanciare...

Anonimo ha detto...

si bè... in effetti c'è una leggera differenza... :P
ma può capitare... credo O_o