__ Aptudeit_

|



Eh?
Volevo solo dire che il Nikkor 105mm f/2.8 stabilizzato Macro, secondo il mio modesto parere, è la meglio lente della Nikon. Cioè, io ci vado di fuori. Poi potete dire quello che volete, anche che sono già fuori


grandi numi!


In più, visto che mi vogliono bene, sono decisa QUASI al 99% di realizzarmi una camera oscura. Se qualcuno passa di qui e ha dei links, delle dritte o niente di tutto questo
me lo faccia sapere.


E per fortuna esiste ancora la Notte.
Con permesso.

4 Comments:

Anonimo ha detto...

ma... sulla camera oscura purtroppo non so cosa dirti.

Sai che tra una settimana verrò a vedere un po' di mare toscano?? Ma mi sa che non sarò nel tuo stesso paesino (che non so nemmeno qual è) :P

Nuage ha detto...

C'ho l'identità segreta.
Eeeeh!
Dove verrai? :)

Io voglio già l'inverno, è preoccupante?

Anonimo ha detto...

Vado a San Vincenzo, sicuramente lontanissimo dal tuo paesello vero??

Anonimo ha detto...

a già, dimenticavo...
non è preoccupante, anzi, non dispiacerebbe neppure a me, però prima almeno una settimana di mare mi ci vuole :P