_ Io ho TROPPO CALDO _

|
Ok.
Vorrei solo dire che ho bisogno di una svolta, una di quelle che mi risvolti da capo a piedi 'sto mal di testa incessante. TIN TON TIN TON. E non sono giochi di parole.
Un mini viaggio, un mini posto da vedere, una mini aria nuova da respirare. Possibilmente fresca, possibilmente anche molto invernale.
Tipo la Siberia, ma non credo sia fattibile al momento.

Bene, dalla prossima settimana rinizio a studiare seriamente. Ho bisogno di laurearmi, sai com'è. No, com'è?
A fine mese dovrò andare a Firenze a raccattare tutte le cose rimaste nella casa, che abbiamo definitivamente lasciato. Si ritorna alla microscopica realtà di mare (microscopica come i cervelli che la abitano- e ad ogni modo sto parlando degli animali non di certo degli esseri umani, perchè per quelli la parola cervello è sinonimo di utopia). Devo però dire che da un lato non mi dispiace per niente. Dall'altro invece
- ma perchè pensare adesso alle cose che dovrò fare, che ho la pressione sotto la suola dei piedi? Ma perchè, semplicemente, PENSARE? -

Comunque i piedi non hanno la suola, ma la pianta.

0 Comments: