_ Io non centro niente _

|
Praticamente di Angelina Jolie mi mancano solo le labbra e quei sei milioni di tatuaggi sul corpo. Poi sono LA COPIA.
Anzi la coppia.

Comunque c'è da diffidare a questo mondo. Quando dico: "E' proprio gnocca Angelina"
"No, ma a me con quella bocca lì non è che mi piaccia molto"

Sì. Diffidate gente, diffidate.

Altro consiglio: se una sera avete fatto indigestione di qualcosa, magari perchè avete fatto un viaggio lungo in moto, attraverso le Apuane o giù di lì,
la mattina seguente non alzatevi alle 7 per andare a correre.

Potreste inciampare in una visita medica improvvisata su una panchina del parco, da un altrettanto improvvisato laureando in medicina, in quanto vi troverete in preda ad un'improvviso attacco di...
Di quella cosa lì, insomma.

Dopo le undici di sera non andate mai a passeggiare lungo il porto, con cavalletto e macchina fotografica. Inceppereste (letteralmente) due tizi che non si staccano l'uno dall'altro nemmeno per respirare, qualche ciclista che fra poco vi travolge assieme a tutta l'attrezzatura fotografica...
E soprattutto: due tipi che girano con due cani ed un pacchetto di wurstel per i gatti (che non esistono. Ma vabé)


"Qui non ci verrei mai da sola di notte, circolano strane facce"
"Seeee, ma cosa sei a dire!!"

Anzi,
- ma cos't'sen a dir-

Conclusione: mi piace quando assimili le cose che scrivo e poi le senti tue. Come l'anello del potere, come il corpo con gli zuccheri.
Occhio al diabete eh.

2 Comments:

Anonimo ha detto...

sì ma noi vogliamo sapere dell'esame, eh, che siamo tutti in ansia
(le alpi a pois, mi mancano le alpi a pois e pure il bracco e la cisa, forse è l'unica cosa che mi manca, io ci andavo da solo, lì, come uno sfigato, a fare i giri in moto, perchè avevo pochi amici, lassù)

Nuage ha detto...

No, ti volevo solo far sapere che ho letto 5 volte

API A POIS

L'esacosa?...
Non sono stata tra i 6 eletti su 100 che l'hanno passato al primo appello e nemmeno tra gli altri del secondo appello, che, per la mia incolumità, non ho voluto sapere in quanti sono.

Un po' mi odio, ma col sorriso.
:D :D :D