_ Scusate un attimo _

|
Accendo la tivi per 10 minuti. Sento i discorsi, i discorsi, i discorsi.
E dico:

Non so voi...


Ma a me della sinistra anticonformista non me ne frega un cazzo, nemmeno dei comunisti. Me ne frega solo dei LADRONI -MOLTI- che ci governano -TUTTI- e la gente che continua a difenderli senza sapere una cippa e la tivvù che continua a DIRVI cose che NON ESISTONO, minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno. E VOI a dar loro retta, ad ingoiare tutto questo schifo, ad essere menefreghisti, a vivere nell'ignoranza, nella MASSA, nel GREGGE.
Purtroppo sono tutte cose vere. Sono TUTTE COSE VERE! Mettetevelo in quella sottospecie di chiorba.

Io sono stanca di essere presa per il CULO
e ho 24 anni!!!!!

3 Comments:

Anonimo ha detto...

Anche io sono stanco di essere preso per il culo, e ne ho 26... non ti facevo così incazzata con la politica, MaSonoIo ;) che non ricordo?

Nuage ha detto...

ehehe....

Comunque, forse sono più incazzata con gli italiani che con la politica...

Francesco ha detto...

Non so se hai capito chi sono, ma come vedi tanto non ha importanza visto che ti scrivo una volta all'anno... sai, sono piuttosto impegnato e i commenti al blog mi tornano scomodi :P
Perché essere incazzati con un popolo che non ha mai combattuto per la propria libertà? Nemmeno ci credevano... Figuriamoci se si permetterebbero di andar contro la politica... suvvia, è nella nostra natura non possiamo scandalizzarci no?
E comunque io ho origini in calabria saudita... son fuori dall'italia e anche dall'europa! :P
Ottima cosa la moderazione ai commenti, ma ogni tanto mi rileggo sul tuo vecchio blog quel piccolo trafiletto sulla sinistra.... geniale :°D

Uh guarda, a quanto pare blogger e google vanno a braccetto... mi ha riconosciuto, ho gmail aperta!
Che bella la tecnologia... (google è sempre più mostro e io son sempre più preoccupato)