_ Non può essere successo! (cit.) _

|
Sto scrivendo con un occhio solo funzionante. Non so, credo che un aliante o un simil insetto lo abbia confuso per una pista d'atterraggio. Camomilla supercalmante sulla palpebra.
Ultimamente mi sogno le foto che voglio fare. Precisamente i ritratti. Ce li ho nitidi nel cervello, infatti appena mi sveglio me li scrivo, li vedo proprio davanti a me, li sento vicini, ho la percezione reale di quando scatto. Sono preoccupante?
Molto spesso per riuscire a realizzare una foto non me ne devo rendere conto. Nel senso che non devo pensare che
-Ah! Sto facendo una foto-
Non ho proprio il tempo materiale per accorgermene. E' come se una parte di me uscisse da me, tipo Odamèbraun in Ghost, oppure Doc quando non deve inceppare negli altri due come lui, nell'episodio dell'almanacco sportivo.

Ma cosa ne so, ho sonno.

0 Comments: