_ Eh? _

|
Commento ad una foto per niente in standard flickriano
http://www.flickr.com/photos/valentinarmonica/2636457914/#comment72157606159477904

Seguente Messaggio da un utente di flickr :

"La tua reititolazione "Culo Pubblico" è eccezionale.
Scopro che sei una donna ...meriti uno STREPITOSA."


Poi magari ci scappano 50 commenti ed un fotografer nel profilo, o una scritta simil-esistenzialista sull'orlo del depresso nella descripscion.
Fenomenale il fenomeno flickr
alias merciandaising. Si fa al miglior offerente.

Chi stetta di più chi stetta di meno.
Però ricordatevi di riprendervi dall'alto.
Se no, ciccia.

8 Comments:

Anonimo ha detto...

che vuol dire 'stetta' ?

Anonimo ha detto...

Il punto è che, dall'alto, gli occhioni si fanno grandi grandi e lucidi lucidi, idem per le tette. In più, il gozzo non si vede, le spallucce paffute nemmanco e l'effetto Lolita è di molto assicurato.

Ma che ne vuoi capire, tu. Che usi la macchina fotografica per studi di luce e prospettive. Tzè. Roba del secolo scorso.

Dovresti imparare da un'amica tua, sai? Si, proprio quella...

;)

Con immutata stima.

Anonimo ha detto...

secondo me è un sinonimo di reititolazione :)

ari ha detto...

noi conosciamo esempi fulgidi di stettamento salva-audience e ripresa aerea.
Non dico altro, perché non serve dire altro.

Nuage ha detto...

Anonimo1: Stetta= che si stetta. Tipo snuda. Non c'è nel vocabolario comunque, non preoccuparti. :)

Anonimo2: No vabbè, a dire il vero io me le riprendevo le tette, però solitamente da sdraiata che almeno stanno su per forza (e magari a pancia sotto). E anche perchè ho le braccia troppo corte per le riprese dall'alto che riescano ad includerle.
Chi è l'amica mia? (nel senso che ce n'è più di una, ecco) Ma soprattutto, chi è che mi stima?! (A parte laclauz)

junior: non ci metterei la lingua (italiana) sul fuoco

ari: le riprese aeree sono proprio una questione logistica, direi.

Anonimo ha detto...

L'amica tua non è la Ari, giusto per evitare equivoci. E' un'amica virtuale e non fingere di non sapere.

Ti stimo io. Che ti guardo e ti seguo nel silenzio. Si direbbe 'ammiratore', ma sa di torbido.
Io dico: uno che ti ha trovata e che osserva la grande vetrina flickretiana, flickretistica, flikriana o quel che è.

Gianluca. Così, per informazione.

laclauz ha detto...

no ecco mi si è detto che qui mi si usurpa la stima!
c'è qualcun altro che ti stima, dovremo farcene una ragione.

:)

Nuage ha detto...

Grazie Gianluca, credo di conoscerne solo uno di Gianluca, se ci conosciamo la stima è reciproca altrimenti, anche se inquietante, ti ringrazio di seguirmi in silenzio. :)

Stasera ho anche scoperto che quello che scrivo viene letto.