_ Baby dream in cellophane _

|
Equazioni odierne:
Domenica = relax Liguria = s.confine.
Certe volte non mi rendo conto di vivere in un luogo che offre le Apuane ad un passo ed il mare anche. Certo, basta non accontentarsi dell'acqua di Marina di Carrara e fare qualche chilometro in più, magari a piedi e verso il sentiero di Punta Corvo. Fatica sì, però poi

vuoi mettere? E mentre i barconi raccattano le famiglie e i pigroni per riportarli a casa, la spiaggia di sassolini si svuota, il sole diventa più gentile, quasi più silenzioso quando coccola le onde.

Questa mattina abbiamo scoperto un luogo speciale [ link ], ed arrampicandoci ancora più in alto con la Moxer
il vento ha spalancato la finestra su un orizzonte che ancora non avevo visto
così vasto.
Peccato non aver avuto un grandangolo con i controcazzi, ma alla fine
le migliori foto si fanno con gli occhi.

Si, ti piacerebbe!
Io se non FRIZZO i luoghi, le atmosfere, le persone, la vita disegnata dalla luce, se non fermo i ricordi mi viene l'orticaria, ci smanio.
Ed infatti ci tornerò attrezzata, lezione numero 20


essere pazienti.

Sto usando troppe zeta?
______________________________

Le gambe chiedono pietà, gli allenamenti sfogacervello della settimana e di stasera si stanno facendo sentire, assieme alla mia amica BlùNotte
che mi chiama a gran voce.

Vado, con permesso.

0 Comments: