_ Dammi un Moment, please _

|
Sto per avere una crisi isterica.
La giornata di ieri meriterebbe di essere narrata. Anche con una discreta cattiveria. Io e i programmi stiamo su universi paralleli, posizionati ad una distanza non trascurabile. Avrei dovuto terminare il trasloco portando via tutte le mie cose dalla casa di Firenze, andare ad una lezione salvalaurea nel pomeriggio e guardare gli esiti dello scritto di lunedì scorso. Ma ovviamente non sono riuscita a fare nessuna di queste tre cose e ho collezionato

A- un bel tamponamento in auto: una macchina con un conducente esaurito
e di dubbia intelligenza
non ha visto
la nostra Picasso ferma al semaforo rosso di uno dei vialoni di Firenze. Voi vi chiederete come è possibile. Cazzo ne so io?!

B- l'auto non si chiude più e il bagagliaio non si apre più. Niente trasloco, ovviamente.


C- sosta all'ospedale di Firenze per radiografia di prassi dopo il tamponamento. Peccato aver aspettato quelle 2 ore inutilmente, che sarebbero diventate 4 se l'infermiera non ci avesse gentilmente consigliato di tornarcene a casa.

D- Lezione salvalaurea trapassata. Nel frattempo scopro che ho passato lo scritto, ma non completamente... Quindi devo affrontarne un altro di sbarramento lo stesso giorno dell'orale. Se lo supero ho il via libera all'orale. In cui verrò
insultata pesantemente. Ma cos'è, una corsa ad ostacoli? Un maratona a chi la dura la vince?!
Ma sorvoliamo.

E- Tour in autostrada per tornare a casa. Una volta giunta (ore 19), passo per il Pronto Soccorso di Carrara in cui stranamente e celerermente mi regalano anpassàn dieci giorni di referto. Ma il collare col cazzo che me lo metto di nuovo. Per precisare.


In sostanza ho passato un'intera giornata senza morale della favola.


InKubo.


O anche in Ku.....

Come dici?
[ Shot by Andy ]

0 Comments: