_ Post Nucleare _

|
Ho l'umore sotto le scarpe e sono a piedi nudi.
Dovrei iniziare a finirla di sentire la vocettina che mi dice - sei una nullità-
Anche perchè non si tratta solo di una vocina, ma di una palese realtà!
Sto veramente iniziando a pensare che è meglio che mi cerchi un'altra occupazione.
Del tipo....
Annaffiare i fiori?!

Il gioco del silenzio?!
Stare sdraiati sul divano ad inventarmi una nuova forma di depressione?!
Sticazzi?!
Vedi che volendo se ne trovano di cose da fare...

Comunque qualsiasi cosa succeda sarò esaurita così



Poi mi affaccio alla finestra (praticamente non esco di casa da Sabato mattina) per rinnovare il panorama dei libri e dei disegni e mi ritrovo un buzzurro con sei quintali di panza che strabuzza dal terrazzo, così. Come niente.

Che bello eh.
Roba da
"fantascienza da bere"
...

0 Comments: