_ La speranza è l'ultima. E basta. _

|
I Porcupine si erano già superati con Stars Die, comunque.


Ho la testa stra-piena di nozioni, novità e proposte che custodisco strette sperando che vadano in porto, vecchie cose che tornano a galla...

Ho il fisico che sta chiedendo pietà, sono giorni che sembro una trottola impazzita, scavalco il mondo assieme agli sbalzi inevitabili di temperatura e di umore, con libri che si triplicano dentro gli zaini, con dubbi che riempiono le tasche, prosciugandomi il sorriso e spesso anche le parole, con un'intera casa dentro la macchina sperando che non mi inghiotta....
Non mi fermo un attimo e quando mi fermo mi sento in colpa. A meno che non sia il momento del tè caldo nella tazzona in cui mi rovescio dentro pluff, con un'entrata in acqua che nemmeno i cinesi olimpionici potrebbero...

Ma ad ogni modo sento che è un bel periodo, in cui mi piace fare, sbrigare, discutere delle mie passioni, ascoltare i punti di vista e condividere i miei con chi è disposto ad ascoltarli.
Sudarmi le cose mi ha sempre ripagato, e sarà così anche per questa volta.

Spero.



0 Comments: