|
Questa notte ovviamente non ho dormito una cippa. Credo siano state le 4.30 am quando ho chiuso gli occhi, una volta che la seconda Nuage è balzata fuori dal mio corpo, dandomi una randellata piuttosto violenta tra capo e collo.
Fuori dalla finestra, invece, i tuoni e la pioggia hanno improvvisato un insistente concerto notturno ed io che, nel buio della mia stanza, mi ripetevo tutte le seimila pagine studiate in questi giorni. Ovviamente improvvisando anch'io ed immaginandomi come sarebbe se sapessi le cose.
Secondo me proverei una bella sensazione.

Ho una voglia matta di fare una lunga passeggiata attraverso i prati, con quel maledetto vento che porta sempre consigli e inutile serenità nelle sue mani infinite. Di rapire tutto quell'ossigeno del cielo fino a vedere arrivare i nuvoloni, mentre lo soffiano via.
E mi
soffiano via...

2 Comments:

Anonimo ha detto...

toc toc...
perdonerai l'intrusione come si perdona un colpo fortuito ricevuto da una persona qualunque
in una giornata qualunque in un posto qualunque...nessuna importanza...
soltanto un improvviso irrilevante rimbalzo di quel 'maledetto' vento che dura un attimo..
mi ficco in quest'attimo e mi piace immaginare che ci sia qualcosa..
come nelle tue foto...vorrei essere in un attimo che trovi interessante..
non è facile spiegare l'effetto delle tue parole ...non dovrebbero farmi nessun effetto..
eppure mento... come non è facile raccogliere in parole le emoZZZioni che lasciano le tue foto...
non serve farlo..non sono un paroliere, critico capace di pomposi e ricamati commenti, mai preteso di esserlo
..ma vivo di attimi..ne sono un ladro anch'io..e me ne nutro avidamente..
e tra i tuoi attimi c'è qualcosa di preziosamente vivo..


non sono un pazzo maniaco, giuro! ma rimbalzo-zig zag-nel caos
un sorriso tra i tuoi attimi e una canzone tra le tue note...

We have both been here before
Knockin upon love's door
Begging for someone to let us in
Knowing this we can agree
To keep each other company
Never to go down that road again
My beloved one, my beloved one

Your eyes shine through me
You are so divine to me
Your heart has a home in mine
We won't have to say a word
With a touch all shall be heard
When I search my heart it's you I find

My beloved one, my beloved one, my beloved one

You were meant for me
I believe you were sent to me
From the dreams trailing to my heart
Hold your body close to me
You mean most to me
We will keep each other safe from harm

My beloved one, my beloved one, my beloved one

Nuage ha detto...

Ti ringrazio anonimo, le parole che hai scritto sono lusinghiere.
Per la canzone, Ben fa sempre ottime cose... magari spero non sia una dedica in quanto è un tantino impegnativa per uno sconosciuto!