OFF

|

Sono in fase di congelamento... 
Al mattino emergo dal piumone e catturo la mia gatta portandomela appresso a mo’ di scaldino elettrico. Che però, in più, fa le fusa, vuoi mettere?

In preda ai sensi di colpa per aver mangiato le peggio cose, si fanno camminate di un’ora e mezza alla luce del pomeriggio.
 Torno dalle uscite serali stracolma di inverno, cieli blù profondi e vento glaciale tra le mani, mi strucco, mi svesto. 
Infilo le cuffie e attacco i video tutorial di flash e dreamweaver in inglese, cercando di non perdere il filo. Che non è come il vizio.
Vado a letto tardi, ma prima di dormire mi ripeto gli argomenti per gli esami. 
Mi sveglio troppo presto, mi guardo allo specchio e cerco di scovare dove si trova l’interruttore corretto per accendermi.

Anche se io gradirei disattivarmi,
giusto un attimino.


0 Comments: