Zero-Nove

|

“Dicono che mi esprimo correttamente
non lo credo affatto
dicono che rispondo male
non è vero per niente
dicono che sono magro
penso potrei fare di meglio
dicono che non so il francese
forse in questo hanno ragione
...”

Dicevo. L’ultima volta che ho preso il raffreddore era il 1 gennaio 2009, me lo ricordo come se fosse ieri.
Tralasciando che stanotte ho raggiunto una temperatura fantastica di 6000°K e che questa mattina è stata la gatta a portarmi a giro per la casa, trascinandomi per la manina in modo da scaldarsi quell’ammasso di pelo che dovrebbe avere una forma da felino.
MA.

Il Capodanno è passato in modo tranquillissimo, indolore e con i bicchieri riempiti fino all’orlo di vino. Una cenetta preparata ad arte con le nostre manine.
Poi vabè, c’è sempre chi alle 8 del mattino del primo dell’anno si mette a martellare in casa per attaccare chissà quali cazzo di quadri

?


La gita fuori porta in cerca di fotografie è ovviamente saltata, perchè io non ho un fisico, per precisare, ma un ammasso di carne informe che dovrebbe avere la forma di essere umano. 
Per niente figo, tra l’altro!

E non c’è fotografia che prenda il posto della realtà! 
Questo per mettere comunque, in generale, i puntini sulle iii 

Che ne metto più di una perchè se no non ha senso il plurale.

Oggi sono prolissa, ho già capito

!



“...
spesso ci crediamo a quello che non siamo”
[Bluvertigo]