[ ZERO ]

|
Quando i Porcupine Tree risuonano con Stars Die a riempire la stanza e le mie orecchie, vuol dire che mi devo prendere del tempo.
E' necessario adottare una filosofia adatta per queste ultime settimane universitarie... 
Di certo non è salutare farsi divorare dal nervoso. Perchè mai poi?
Soltanto perchè ho fatto avanti e indietro per due giorni di fila da qui fino a Firenze a vuoto? 
Perchè i professori fanno festa ed io non ho ancora provveduto a diventare un monaco tibetano
?
Beh, peggio per me.
E comunque non si può di certo dire che non usufruisco dell'abbonamento luccicante delle ferrovie dello stato. 
Io sono la carta fidaty di trenitalia.

Passiamo ai Bluvertigo, e allora mi sa che non c'è proprio più speranza. 

Mi sta passando l'entusiasmo, mi trovo in un'odiosa situazione di stasi, di sospensione di qualsivoglia vena creativa. Mi fa anche cagare qualunque cosa io produca.
 L'aspetto ancora più grave, dal mio punto di vista, è che non ho stimoli.
 ZERO. NADA DE NADA. 
Mi sto stancando anche di vedere le solite cose 

prevedibili, le solite cose

 banali, 

le solite cose. 
Insomma. 

Mi girano le palle a elica, ecco. 
Questo volevo dire.

bisogna sempre tentare di farsi accettare?
bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
è necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?

0 Comments: