_ RESET _

|
Bevo il mio deca amarissimo, quasi quanto questa giornata. Che poi ne ho anche passate di peggiori. Tutto sommato, a parte il fatto che la strada mi sembra una funzione costante-mente in salita. Che tanto vado ad annaffiare i fiori, mi sa
 
 che c'ho messo un po' troppi che. 
Poi molte cose inutili, di cui inizio a tirarmela un po' anch'io: del tipo che alla prima cliccata su spraygraphic mi sono trovata una mia foto come testata iniziale. 
E allora ho dovuto cliccare nuovamente per una ventina di volte prima che riapparisse. 

La moltitudine di cose inutili. Ci vado così d'accordo. Ma VEBE'. 
Poi anche la mostra a Mantova di un mesetto dentro un negozio di arredamento. Ma non è una mostra personale, porca pupazza ci mancherebbe, siamo una trentina di MaxArtis. 
Non so se andrò a vederla. Mi garberebbe-
Vado anche d'accordo con i non so, ultimamente. 

Ho comprato un libro nuovo, ignorando tutta la molteplicità dei consigli
 e ho fatto male. 
Non che non mi piaccia questo qui che ho preso alla Feltrinelli rinominata 
la landa dell'inferno

perchè d'inverno ci sono 35 gradi dentro 
ma d'estate siamo al Polo 
e chi s'è visto s'è visto.
[ Ma la MelBook è infinite volte più bella ed immensa ]

Tutto sommato si può anche dire che è avvincente. Il libro, non la libreria ( a parte trovare l'uscita o peggio l'entrata) 
Ogni volta che metto piede lì dentro, infatti, mi sento una formica in un brulicare di fogli, parole e numeri e idee 
mi vortica la testa alla vista 
di quanti libri vorrei ancora leggere 
!
chissà se nella mia mente c'è effettivamente così tanto spazio. 

Se devo RESETTARE
ogni qualvolta... 
Cosa rimane e cosa va, perchè sta lì a logorarmi il cervello e non scivola via
come la maggior parte di tutto quello che ho giurato non mi sarei dimenticata mai. 
Non ricordo più cosa fosse. 
Qualcosa di velato che fa parlare i miei occhi al posto mio, forse.
Ma mi sa che sarebbe troppo faticoso.

[ That would be something ... ]

0 Comments: