ìmpari

|



Sono uno straccio!
Da 1 a 20 sono sexy menoinfinito e in forma costantemente decrescente. Sento il vento come i gatti, che fanno le ruzze e diventano isterici (non so se è comune a tutti, alla mia gatta di sicuro), non sono per niente meteoropatica, visto che fuori ci sono un cielo ed un sole quasi settembrino tanto che nitidi. E invece io coltivo un’ incazzatura latente.
In questi giorni sono un po’ come un meteorite che arriva a velocità stratosferica per schiantarsi con un tonfo esagerato sulla terra, per radere al suolo qualsiasi cosa esistente nel raggio di chilometri.
Ecco.

Terrorizzata di non saper fare più foto, dopo circa 3 mesi di assenza scatti, ho spaccato l’anima per 3 giorni a Jessica, alla neve, al mare, alla sabbia, ai passanti, alla Luna.
Tutto perché Sabato dovevo far foto ad un matrimonio. Ed io soffro di ansia da prestazione, oltre che di mille altre cose inutili, odio sapere di non saper fare le cose per cui sono chiamata.
La cosa peggiore è che inizio a preoccuparmi tipo mesi prima e ad accumulare libri, pdf, video, tutorial, immagini, giornali. Qualsiasi cosa possa essermi d’aiuto. Finendo con l’affidarmi alle mani del mio intuito e di quello che sento.

Ma in genere sono un tipo tranquillo
antifashion per eccellenza
e che beve camomilla alle sei del pomeriggio
...


0 Comments: