Kia piantina sempre arancio

|



‘Stamattina la pioggia non cessa, meglio così.
Ho i libri sulla sinistra che FREMONO per essere aperti.
Spero solo di svegliarmi fra qualche ora, ecco...

Ieri fantasmagorica festa post-matrimoniale, in cui lo sposo (soprattutto, ma non solo) ne è uscito piegato dal vino. Credo tutto sommato felice.
Insomma mi sa che sono una delle poche che riesce a ballare la musica anni ’70 e non
dalle nove e mezza di sera fino alla tre di notte, senza bere una goccia d’alcol, sotto effetto antibiotico, ad un giorno e mezzo dall’estrazione del dente del giudizio,
assieme a persone totalmente ubriache e semi-sconosciute, una Marla Singer e Uma Thurman de no’ artri, ingegneri matti&sregolatissimi.
Io sottobraccio ad Antoine, ormai eletto a mio mito personale, sono riuscita a trascinare in mezzo alla pista anche una delle persone più restie a lanciarsi nei peggio balli (cioè Andy).

It’s a kind of magic

?

Il locale, tra l’altro, è stupendo. A parte dentro, tutto in pietra e muratura, all’esterno ha una vista spettacolare.
Lucine arancio-gialle sulla costa, sommerse dal vociare notturno della pioggia, guardate di sfuggita da quelli che uscivano per fumare.

Mentre io estranea e ferma lì,
ad osservare tutto dal mio angolino personale di Mondo.

0 Comments: