Put on your old brown shoes

|

Avevo bisogno di una caffettiera da 3 solo per me.
L’aria tiepida primaverile si sta facendo spazio tra le seimila cosa ancora non concluse. E DEVO assolutamente concluderle.

E’ un periodo che odio lasciare tutto a metà, ho bisogno di fare ordine nelle piccole cose e soprattutto di riordinare questa testa che è immersa nella confusione più totale.
Ed io ODIO non avere il controllo. Anche se illusorio.

In più sto prendendo atto di una svogliatezza latente che mi porta a non aver più stimoli nel condividere gran parte delle “cose” mie, forse sbaglio. O forse sarà solo una fase, anzi, quella fase
che precede un tipo particolare di salto.
Di qualità

?

Mi sento tipo appesa e saltellante,
quindi tutto nella norma.

1 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

io ho *sempre* bisogno di una caffettiera solo per me...
benvenuta al Circo Blogger, e' un posto accogliente e presto ti sentirai a casa.
WOW, sono il primo sostenitore...!
;-P