Imperfetto

|

E’ un po’ una condizione mentale e fisica, la mia. E cioè quella di imperfezione. 
Questo mi piace, il fatto di dover aggiustare sempre qualcosa, prima che sia proprio come la vorrei. Peccato che non esista il - come la vorrei-
perchè cambio idea continuamente e spesso e volentieri.
Dovrei farmene una ragione della mia non coerenza. 
Certe mattine mi sveglio che mi amo, altre che potrei tintinnare il cucchiaino sulla tazzina del caffè per un’ infinità di minuti, fino a che non diventa un buon motivo per detestarmi a fondo. Il meglio è quando mi alzo dal letto e mi sto indifferente.

Non mi piace invece essere uscita oggi di casa soltanto per una visita medica e per andare a comprare i biglietti di uno spettacolo “teatrale” organizzato dai carrarini di Facebook, il restante tempo averlo passato sui libri, sui quaderni, sulle penne, sugli evidenziatori e su tutte quelle matasse inutili per gli esami di Gennaio e Febbraio. 
Per non parlare poi della prospettiva di prendere il treno domattina presto, rispettare gli appuntamenti vari, mantenere l’attenzione elevata al cubo per tutta la giornata ...

In questo periodo proprio non ce la posso fare, vorrei restare sotto il piumone blù ad ascoltarmi Eric Clapton o David Gilmour o altri geni simili

Ma perchè?!

Si attendono periodi migliori...

0 Comments: