|

[ on air:
Prairie wedding- Mark Knopfler
cioè capolavoro]

Oggi potrei dire molte cose, delle quali la maggior parte sarebbero tutt'altro che positive,
specialmente per il fatto che mi sono svegliata all'alba a vuoto ed è già la seconda volta dopo solo una settimana di inizio delle lezioni. Perché se non mi si presenta un professore e non mi avvisa sulla sua carinissima bacheca on line di 'sta minchia, scusami se mi c'incazzo. Visto che tiro fuori i soldi di abbonamento di treno, di tasse e di buona volontà nel farmi 4 ore di viaggio per starti a sentire. Te e tutti quelli come te, che non capiscono che esistono i pendolari e non tutti possono permettersi una casina sopra la facoltà, ma si svegliano tre ore prima per arrivare puntuali alle nove. Ullàlà che rivelazione.
Ma oggi non ho voglia di sottolineare l'ovvio, voglio dare retta soltanto al mio entusiasmo e al fatto che, 'sti cavoli, quello che faccio e che mi sto costruendo giorno dopo giorno mi piace proprio. E se mi guardo intorno me ne rendo conto sempre di più, così come parlando con le persone.
Ancora di più scontrandomici pesantemente, ma non è nemmeno la soluzione lasciar parlare sempre e continuamente, se ciò che sento e che vedo va contro a quello che penso io, a quello in cui credo io, a quello che sento.

Comunicazione VS indifferenza.

5 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

da qui scrivo, da sotto la Mason-Dixon line. (magari)
ho persino messo Prairie Wedding prima di azzardarmi a leggere il post.
che ci vuole per tirarsi su? a me è bastato staccare due giorni FB e sto una favola. ieri sera non ho neanche acceso il computer, impegnato fino a venti all'una a rimontare il cavalletto centrale del Guzzi Nevada 750 del mi' fratello.
con Alchemy, in garage.
Un altro mondo.
Sai, dopo l'ascolto di Get Lucky sono rimasto un po' sdubbiato, temo che ai picchi di Alchemy non ci si ritornerà mai, ma del resto che importa? E' che un tempo ogni pezzo era una bomba, ora in ogni nuovo disco c'è *qualche* pezzo bello, ecco.
Anche lui sarà stanco, immagino.
Pero' aiuta lo stesso, che ti frega? Mettiti le cuffie e goditela.
Comunicare serve.
Sempre.

Guarda la mia logorrea... ;-)

Nuage ha detto...

Tu sei il paladino della commiunichescion ;)
Ieri col professore di progettazione urbana si parlava del valore del tempo, e delle attese, che oggi sembra perso e divorato dalla continua fretta di raggiungere il traguardo, non importa come, ma basta raggiungerlo.
Ci ho riflettuto e cazzo, è vero.

Alessandro Melillo ha detto...

quale traguardo, del resto?
io di traguardi ne vedo uno solo e non ho nessuna fretta di raggiungerlo!

chi hai di prog.urbana? così, per curiosità.

Nuage ha detto...

;)
Idem.
Come professore ho Cavallina!

Alessandro Melillo ha detto...

Cavallina?
quello del famoso salto?
no, non so chi sia.
magari qualcuno però gli faccia presente che a volte si corre non per raggiungere qualcosa, ma per evitare di essere schiacciati da qualcosa che ci insegue...!

saGGGeZZZa.