I've been searching for my wings. Some time.

|


Grigio e bianco, in tinta perfetta con la notte in dormi-veglia, in contrasto netto con la pausa caffè.
Allora esco dalla porta
vestendomi di viola, berretto arancione, borsa verde.
E mentre cammino per le strade, praticamente sole,
cerco di non pensare alla gran fifa che ho, al non deludere le aspettative, al non deludere soprattutto me stessa e tutto quello per cui e grazie al quale sto percorrendo questo sentiero. Alla felicità, nervosismo, eccitazione, incredulità.

E' semplicemente un altro gradino da salire.


Guardo in alto il cielo che scolora, tutto
e una canzone che risuona tra le pareti del mio fantasticamente minuscolo mondo

...
i've got my heart, here in my hands now.
i've been searching for my wings,
i've been searching for my wings some time
'cause i'm a bird girl
and the bird girls go to heaven,
i'm a bird girl
and the bird girls can fly




3 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

animalino, era un esame?
e poi, la canzone, che canzone è?
credo che non si dovrebbe barare cercando su gùgol e poi uscendosene con un "strabella Scastamatic in Tunisi dei Grang Zunk Tranvai!", no?

e poi quando hai scritto che ti vestivi di viola ho pensato (giuro) "no, cazzo, eccone un'altra alla moda".
poi, il cappello arancione e il berretto verde m'hanno riempito il cuore di gioia.
come ho potuto dubitare di te? :-P

Nuage ha detto...

ghghgh
Hmmmm esami in preparazione sì, mi riferivo anche a quello, ma anche alla fotografia.
Canzone -Bird Gerhl Antony and the Johnsons

E poi il viola lo indossavo anche quando era snobbato dalla moda insieme agli smaltini colorati (sulle unghie corte) e tutti a pigliarmi per il culo.
Sembro sempre arlecchino quando esco di casa :P

Alessandro Melillo ha detto...

Entoni end de chi??? Ora li cerco.
te invece cerca i Grang Zunk Tranvai ;-P

il viola 'un è che 'un mi garbi, è che ora è ovunque. e c'è SOLO quello.
ma se te arlecchizzi c'hai tutta la mi' stima.

m'avessi visto quindici anni fa, altro che prese per il culo...!