Trova la differenza

|


fra quello che sembra
e quello che già c'è.










2 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

boia, di prima mattinata lì per lì ti s'accartoccia il cervello.
ma dove la trovi un'acqua così ferma?
e siccome io vedo planivolumetrici ovunque, da questo punto di vista la cosa interessante e che salta all'occhio è la discordanza delle ombre dei due soggetti, eheheh!
c'è una sola cosa che non capisco: comemai il riflesso della finestra è deformato? che c'era, un'onda anomala? è ghiaccio? spiegami!

Nuage ha detto...

Dai, Cosa mi fai spiegà! Ahahah
Okei.
A parte che questa foto l'ho fatto nel 2006, credo, con la mitica compattina della Nikon che ora non esiste più perché praticamente l'ho fusa a forza di scattarci. Ed io ci sono tanto affezionata!
Ma comunque!
Il riflesso era di una gigantesca pozza d'acqua dopo un temporale estivo coi fiocchi, poco prima era passata una macchina che ha deformato il riflesso della finestra, ho aspettato un po' perché non fosse troppo deformata e poi ho scattato.

Che ganzata ragionare a planivolumetrici!!