Shut down

|



Okèi, lo dico.
Questa sera sono veramente e aggiungo veramente stanca. Mica fisicamente, che magari avessi quella stanchezza buona come quella post corsa.
E' una stanchezza mentale.
Ho il desiderio di cambiare aria, anzi, di cambiamenti ancora più drastici.
Ho voglia di scambiare idee, parole, novità, occhi. Così. Stare su una panchina ad
ascoltare, avendone il piacere.

Oggi pensavo che alcune persone entrate nella mia vita non hanno ancora un ruolo ben definito e allora a me piace immaginare quale sia.
Forse è questo il problema principale, la fantasia, la testa per aria, la mia non logica della vita e assoluta metodicità in tantissime altre cose.
Il fatto che, finché non è come dico io, non c'è verso. Non mi fermi mica.
Ad ogni modo è comunque bello dare cento, anche se si ricevono randellate nel muso.

Ma tanto non sono mai contenta, probabilmente in caso contrario vorrei soltanto la mia cara routine.

Okèi.



0 Comments: