Inutilità

|

Veramente. Avrei anche voglia di scrivere, ma questo mal di testa mi lascerà mai o è perenne?!
Mica sarà il marchio dell' architettodenoartri come quella cosa al dito (medio, ma è solo un caso) perché tieni la penna, matita per vent'anni male e allora quando entri ad architettura ti dicono che è il segno dell'architetto?
No così.

Traslo i disegni
e di conseguenza la mia gatta che ci sta spalmata sopra- perché lei si diverte ad usarli come parco giochi, specialmente quando sono carinamente stesi sul tavolo-
nel letto che non uso
e ciao.

Comunque bello il letto che non uso,
nel senso che mi piace come cosa da dire.
Il letto che non uso.
Vabè.


4 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

sei stancuccia eh?
il marchio dell'architetto è una cazzata. io il lapis lo tengo dimoRto bene.
casomai c'ho i calli da bouzoukista, ma quelli sono conseguenza del suonarlo.
il bouzouki, intendo.
quella dell'architetto è una scusa per chi non ha mai voluto capire che tenere una matita ammodino non è per educazione, è per evitare che a trentacinque anni ti vengano i crampi, il tunnel carpale e le tendiniti...

Alessandro Melillo ha detto...

ah, e io tra poco il letto lo uso.
fallo anche te, poi stai meglio! ;-P

Nuage ha detto...

Sì lo so è una cazzata gigante.
Fra un po' vado a dormire che è meglio. Sarebbe ganza anche averci un grande puffo a darmi saggi consigli (che comunque non applicherei)

Alessandro Melillo ha detto...

ma ce l'hai, il grande puffo.
è il presidente del consiglio che (appunto) elargisce consigli.
dormi sonni tranquilli.
;-P