Like spinning plates

|



Io ultimamente non ho più un filtro al cervello.
Cioè una volta, per lo meno, le considerazioni mie inutili me le tenevo nella testa senza esternarle liberamente. Adesso no.
Senza ritegno.
E la cosa buffa è che sto imparando anche ad essere diplomatica.
Non che tutto questo abbia un senso, effettivamente.
Comunque

se mi sento dire che vivo su un mondo a parte anche da altre persone al di fuori del solito cerchio, vuol dire che proprio sì. Non ho più un filtro al cervello.

La principale novità è che tornerò clandestinamente (e per un breve periodo- credo) a Firenze, nelle cui strade potrò finalmente camminare normalmente, senza sembrare una pazza invasata alla ricerca di un qualsiasi treno utile.
Tra l'altro non c'è dubbio che mi perderò di nuovo nel trovare la via di casa, in quanto ho senso dell'orientamento pari ad una qualsiasi cosa
non abbia alcun senso dell'orientamento.
Magari riuscirò anche a trovare del tempo per fare delle foto a Firenze con il grandangolo iper spinto, visto che mi piace vedere le cose attraverso l'obiettivo grandangolare iper spinto, ma sappiamo tutti che non ci riuscirò mai perché mi dimenticherò la macchina fotografica e ogni volta che passerò dal duomo o dai vicoli o da dovunque mi manderò gli accidenti perché mi dimentico sempre tutto e ho anche il coraggio di dire che non è vero.
Okèi.

Tutto questo perché vorrei fare un po' troppe cose.



5 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

tutto ok ma il grandangolo iper-spinto risparmiacelo.
tra un po' lo mettono anche sul Salvatempo della Coop, così batti un oggetto e lui ne segna trentadue.
ecco cosa mi manca: una bella foto di girasoli grandangolare iper-spinta. :-PPP

Nuage ha detto...

Uuuuu che bella idea che mi hai dato!!!
ahahaahha :P

Alessandro Melillo ha detto...

perfida!

Nuage ha detto...

Ma noooooo, già mai!!
Oh mi ero dimenticata di come si stava bene ad essere studente fuori sede NON PENDOLARE

Alessandro Melillo ha detto...

beata te.
io faccio solo il libero professionista fuori sede pendolare (ma vespista) sottopagato e sfavato.
almeno oggi, ecco.
se fai i girasoli vengo a spaccarti la lente promesso giurin giurello.