One for you, one for me.

|
AAAAAAAAAAA
Mi sembra siano passate cinque settimane da inizio settimana
ed invece sono trascorsi solo 3 miseri giorni fatti di 30mila ore e  triliardi di secondi che si triplicano ad una velocità inqualificabile.
 Parola del giorno: tre.

Comunque.
Dopo la settimana scorsa passata a trotterellare tra un corso ed un altro, cercando di non far rotolare qualche testa
domenica ci siamo catapultati alla corsa dei tre ceri di Gubbio, in cui siamo passati da +25°C della mattina con un sole che levati, a +5 forse +6°C durante tutto il pomeriggio con pioggia.
 Ma questo non ci ha impedito di fare delle corse sulla pietra iper scivolosa pendenza 90% con la rinomata agilità di una foca spiaggiata, arrivare la sera fin sopra al monte con un'impermeabile multicolore che lascia fare.
Scendere in condizioni disumane fino al centro storico per le nove e mezza, dove mi sono divorata diversi tavolini commestibili assieme ad una discreta quantità di vino (gratis) (OLE').
Dicevo, dopo questa domenica trascorsa molto in relax (di cui logicamente non ho ancora avuto modo di vedere le foto scattate), ho passato un giorno e mezzo al computer per produrre un progetto che fosse alla pari di quelli studiati in tre settimane, staccandomi giusto le 4 ore per ricaricarmi il cervello dormendo, avendo conferma ancora una volta che chi fa da sé fa veramente per tre
magari anche per quattro o cinque, sia mai avanzasse del tempo utile.
Tempo che ieri avrei voluto utilizzare per iniziare a salvare in jpg le foto del matrimonio di settimana scorsa, dico SALVARE IN JPG mica ho detto POST-PRODURRE, cazzo. E invece nisba, perché circa 200gb di foto nell'hard disk non mi facevano girare nemmeno il Capture. Ma che ve lo dico a fare?
Così mi sono mandata a fanculo, sono andata a riprendermi e sono tornata con un hard disk esterno da 2TB che ho scoperto si pronuncia TETRABAIT dalla commessa ESPERTISSIMA di expert
e che poi devo imparare a non fare una sega e a vendermi, vendermi tantissimo! Chissene di saper fare qualcosa?? Basta crederci!!!
Ne trae giovamento anche la pelle con un bel trattamento al VAFFA universale.

Con permesso.

1 Comments:

Alessandro Melillo ha detto...

ma non ci credo.
tre giorni fa (dico TRE) ho acquistato sai cosa? un hd esterno da 2 tera!
sai perché? sì, lo sai perché, l'hai scritto!
Ora dimmi che è un western digital e siamo a posto.

Ancora usi il raw? il trucco credevo fosse conosciuto: scattare giusto subito e non doversi preoccupare dopo ;-P

Io ho diversi rulli "raw" (!) che non trovo tempo di sviluppare, poi leggo di Severin Koller che mi torna dagli US con centodieci rulli scattati in due settimane al workshop "street is serious" di Chris Weeks e smetto di preoccuparmi.
centodieci.
wow.

Ah: le foche non si spiaggiano. Diversamente dalle balene, loro possono starci, sulla spiaggia.
Scusa ma devo tener fede al nome.

baci

Rompino