Coffee stop

|
Intanto mi ascolto Bloody well right dei SuperTramp. Poi mi concedo al fantastico rito del coffi fatto a regola d'arte con la moka.
No, perché ci sono davvero pochissime cose che sono orgogliosa di saper fare e una di queste è fare il coffi.
Per me prepararlo è come per Semola quando prepara il fantino de "La spada nella Roccia".
Sono soddisfazioni.
Tra l'altro in questa casa non mancano mai tazzine dal bordo spesso e iper colorate, basse e larghe o strette e lunghe. Personalmente parlando odio quelle dal bordo fine, che ti sembra di bere dalla carta velina e il caffè perde consistenza.
E' inutile.

Riassumendo: dopo aver girovagato per 48 ore in moto, con soste pensate per scattare fotografie su fotografie su fotografie, rincasando in casa non prima delle undici e mezza con tutto il verde dei colli toscani fin dentro gli occhi e i rovesci di pioggia dentro il cappuccio viola della felpa
riassumendo

ora sono qui con la mia influenza, dopo nottate di febbre in cui ho sudato i sette pigiami che nemmeno i quaranta ladroni potrebbero (non so, era per usare qualche altro numero)
MA

in sostanza

sono piuttosto soddisfatta delle foto che sono venute fuori da pasqua e pasquetta.

Comunque, veramente, cosa vuol dire quando per preparare un esame non so più che cosa ripassare? Che ho studiato davvero tutto per bene? Che sono rassegnata perché, comunque, mi manderà fuori a calci in culo all'orale, senza pietà alcuna? Che, in realtà, non ho proprio mezza voglia di mettermi sui libri? Che, forse, dovrei mollare tutto aprire uno studio di foto in piena Toscana, guadagnarmi da vivere arando i campi e preparando torte?
Non ho risposte pronte, in ogni caso. Però l'ultima alternativa mi attira molto, non è che qualcuno si unirebbe...?

. . .



2 Comments:

laclauz ha detto...

io sì mi unirei :)
La foto è stupenda, la voglio stellare al più presto, mi raccomando.

Francesco ha detto...

Ecco... se tu ne avessi una copia a risoluzione maggiore la piazzerei diligentemente sul mio desktopDaNerdFissatoConGnuLinux.
Evviva il camel case (altra nerdata, sorry).
PS: credo che la comunità di gnome-look gradirebbe non poco una foto così.
Sarà bene che vada a dormire va. Maledetta insonnia.