Molto voce fuori campo

|
Sono un briciolo morta. Il mio fisico si sta riducendo ad un pezzo di carta stropicciata. Tra l'altro non so quanto sia piacevole sentirsi dire, ad ogni incontro nuovo,
-ti vedo scomparire sempre di più-
Che tra l'altro è un gran bel paradosso.

Ma comunque, in questi giorni credevo di impazzire.
Perché a due giorni dall'esame non è cosa così gradevole non sapere sede, aula, orari, girovagare per quelle 4 o 5 sedi sparse per Firenze chiedendo istericamente alle portineriee/o segreterie un po' di normale organizzazione universitaria.
Poi vabeh, io sono materiale facilmente deformabile: è cosa da niente iniziare ad immaginare che 6 mesi di corso universitario con tanto di professore, in realtà, non fossero mai esistiti.
Mi è venuto il dubbio che la persona che ci faceva lezione fosse una mia proiezione mentale, un mio stato d'esistenza incredibilmente colto e incredibilmente essere maschile
il quale stava lì, col microfono accanto alla cattedra a riempire lavagne di dimostrazioni e calcoli strutturali, telai e matrici, sezioni e diagrammi, culi e camicie.
Fantascienza da bere, tra le altre cose.


Aggiungo che in tutti quei 10 o 15 Km percorsi ho perso una costola ad ogni starnuto, un polmone ad ogni colpo di tosse e la consistenza pseudo-normale dei mie capelli per colpa della pioggia e delle folate a quota +6000 su Piazzale Michelangelo (tanto per accorciare un po' il giro di ritorno a casa), i quali si sono trasformati in un gomitolo
Gomitolo e punto, non è che.

Riassumendo, come sempre,
qualche fotografo che passa di qui mi potrebbe consigliare quanto potrei farmi pagare per dei servizi che mi hanno chiesto? Io non so proprio, considerando che non sono professionista e non voglio fare la figuraccia di chiedere troppo, oppure troppo poco.
:-/

1 Comments:

iperio ha detto...

che tipo di servizi scrivimi su flickr il prezzo varia molto da un ritratto a un book a matrimonio, serata di inaugurazione di un locale, copertina del libro di uno scrittore, eccetera... Iperio
http://www.flickr.com/photos/iperio/