Mi piacerebbe tanto fare i trailers dei film

|
Ok.
Allora venerdì sono tornata a correre in tenuta assolutamente fuori allenamento. A parte il fatto che mi sembrava di averci l'inferno e un pezzettino di purgatorio dentro quelle cose chiamate polmoni, oltre a tonnellate di pollini. Ma comunque, basta (un attimo) riprendere il ritmo per tornare come un tempo.
Volevo parlare invece del mio odio verso quelli che ritrovo a correre in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora diversa io scelga di andarci. Il bello è che hanno il dono dell'ubiquità.
Un conto è dire: vado in tenuta e ritrovo la gente di sempre, alla solita ora, più o meno al solito chilometro e alla solita, odiosa, sostenuta velocità. E invece no!

Inizio a correre in una via remota della mia microscopica cittadina che toh! Eccotelo arrivare, sempre lui, con quei suoi tre o quattro capelli bianchi al vento, orologio ultima moda che ti segna la tua possibile velocità nel caso corressi restando fermo.
Io lo guardo in una frazione di secondo, perché la mia lentezza rispetto alla sua velocità non mi consente di andare oltre e lancio fulmini e saette. I quali non sono utili comunque per riuscire a raggiungerlo.
Oppure. Un giorno vado a correre prima di pranzo e me lo ritrovo, il giorno dopo verso sera ed è lì che si stiracchia. Probabilmente perché avrà corso 24 ore di seguito e sta riprendendo fiato?!
Oppure è la mia solita, deleteria, proiezione mentale.

Che poi io sono anche idiota: c'è gente che è allenata, voglio dire, è inutile farsi prendere da spinte competitive.

Perché, qui lo dico e basta, io non sono AFFATTO competitiva

.........................................

No, è vero eh

.........................................

Questo fine settimana non ho fatto nemmeno una foto, continua a diluviare buio
e allora mi sono presa un film.

Buona serata.

Ps. devo vedere questi






0 Comments: